Dieci incontri per imparare a rimettersi in gioco, a sostenere un colloquio di lavoro, a ordinare le esperienze in un curriculum vitae e molto, molto altro. Partirà lunedì 5 marzo il percorso “Job Club” a Belluno, grazie a un finanziamento della fondazione Cariverona vinto dal Centro studi del Comitato d'Intesa di Belluno. Nell'incontro di presentazione, che si terrà alle 17 nella sede di via del Piave 5, le due trainer Sabrina Campigotto e Anita Tisat spiegheranno in cosa consiste il progetto di rieducazione lavorativa in dieci tappe, un'opportunità gratuita riservata alle persone disoccupate di ogni età, o anche occupate ma in cerca di un nuovo lavoro, con particolare attenzione ai neet. Durante l'incontro saranno raccolte le adesioni dei partecipanti interessati e fissati i giorni e gli orari dei 10 incontri (che avranno cadenza settimanale).

 

INFORMAZIONI

centrostudiricerca@csvbelluno.it 

0437 25775 (chiedere del Centro studi)

 

ALLEGATI

Ascolta il promo audio

 

JOB CLUB

Un Job Club è un gruppo di persone che si aiutano a trovare un lavoro ritrovandosi a cadenze regolari coordinati da un trainer professionista certificato e seguendo il "manuale Job Club": un programma dettagliato di 10 incontri. Ogni incontro è dedicato a un tema diverso della ricerca attiva del lavoro e prevede contenuti teorici, esercizi pratici, spazio di confronto, scambio di contatti e informazioni, a volte anche con un ospite.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >