Dal 20 gennaio al 10 febbraio tra Montebelluna, Feltre, Pieve di Soligo e Valdobbiadene torna la rassegna "Naturae - Vivere, conoscere, esplorare". Film, incontri e immagini che parlano di ambiente, montagna e persone.

 

Otto appuntamenti, con film, incontri, esposizioni: in programma 25 film, tra cui prime nazionali ed europee. Dall’emozione avventurosa, al valore della conoscenza e della salvaguardia ambientale.
Un’occasione speciale per riflettere sul rapporto uomo e natura.

 

Anche questa 2a edizione di NATURÆ, che nasce con il fondamentale supporto di molti amici e importanti partner istituzionali, vuole essere un’occasione speciale per riflettere sul tema del rapporto fra uomo e natura. Le pellicole andranno in onda in 6 serate divise per quattro località: Montebelluna, Feltre, Pieve di Soligo e Valdobbiadene.

 

Il ricavato dalla vendita dei biglietti (ingresso 4 euro, tranne Valdobbiadene che è a ingresso libero) sarà reinvestito da Aku un progetti di solidarietà sociale, di conservazione o valorizzazione ambientale. Basta segnalare un progetto a responsibility@aku.it. I migliori saranno sostenuti da Aku.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >