La mostra fotografica "I volti del volontariato", che raccoglie oltre 70 scatti delle associazioni bellunesi e visitabile al piano terra del municipio di Limana fino al 26 novembre, è nata per essere “itinerante”. Per questo a gennaio si sposterà nel Comune di Longarone.

 

Per l'occasione, gli organizzatori del Csv Belluno hanno pensato di realizzare un video dedicato alle molte associazioni longaronesi, circa una sessantina. Verrà confezionato un “diaporama”, un prodotto fotografico audiovisivo in cui le immagini si incrociano in dissolvenza. Tutte le associazioni e i gruppi interessati sono invitati a mandare le foto (massimo 5) delle loro attività e dei volontari (non per forza recenti), a centrostudiricerca@csvbelluno.it  in formato jpg e in buona qualità, entro il 20 dicembre. Il video sarà presentato in occasione dell'inaugurazione della mostra.


I requisiti di partecipazione sono gli stessi riportati agli punti del regolamento della mostra fotografica. L'iniziativa si inserisce nell'ambito dei festeggiamenti per il 20 anni del Csv e 40 del Comitato d'Intesa.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >