Undicesima edizione per la Festa campestre per il volontariato cadorino, organizzata dall'unione sportiva Pelmo di Borca di Cadore e l’associazione Anteas Pèlego di Vodo di Cadore, in collaborazione con Ada Cadore, il Comune di Borca, Comitato d’Intesa e il Csv di Belluno.

 

L'appuntamento è per sabato 22 luglio in località Laguna. Alle 17 ci sarà la messa nella chiesa di Borca, celebrata da don Riccardo Parissenti e animata dal coro parrocchiale. Al termine, alle 18 ci si sposterà a Laguna per assistere e applaudire la dimostrazione di soccorso e sicurezza dei Vigili del Fuoco volontari, cui seguiranno alle 19 il saluto del sindaco Bortolo Sala e del presidente del Comitato d’Intesa e Csv di Belluno Giorgio Zampieri, che farà un intervento rivolto alla valorizzazione e alla promozione del volontariato.

 

Lo stand enogastronomico sotto il tendone aprirà alle 19.30 proponendo piatti tipici della tradizione come pastin, porchetta, galletti allo spiedo e altre specialità locali. A seguire intrattenimento musicale con i Triccioli.

 

L'eventuale ricavato sarà devoluto ad associazioni di volontariato del territorio.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >