È aperto il nuovo bando di Servizio civile nazionale, rivolto a 42 giovani dai 18 ai 28 anni compiuti (non necessariamente bellunesi) che potranno scegliere fra tre ambiti di progetto e 23 sedi diverse in cui operare, dislocate tra il Feltrino e il Bellunese. Il servizio comincerà per tutti in autunno e ricompenserà a giovani con 433,80 euro al mese.

 

I posti a disposizione sono distribuiti tra il Comitato d'Intesa tra le associazioni volontaristiche della provincia di Belluno, l’Unione Montana Feltrina, dieci Comuni del Feltrino, l’unione Sette Ville del basso Feltrino e l'associazione Centro internazionale del Libro Parlato “A. Sernagiotto”.

 

Le domande per tutti e tre i progetti scadono alle ore 14 del 26 giugno 2017

 

Vai alla pagina dedicata al bando completo!



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >