INTENSA ATTIVITA’ DEL COMITATO DI VOLONTARIATO DELLA
PROTEZIONE CIVILE DELLA COMUNITA’ MONTANA FELTRINA.

Incontri nelle scuole e esercitazioni di protezione civile con le squadre dell’Ana del Feltrino.

Belluno, 29 marzo 2006.Il Coordinamento delle associazioni di volontariato di Protezione civile della Comunità Montana Feltrina sarà impegnato nei prossimi fine settimana in una lunga serie di attività. Si inizierà già sabato 1 aprile con delle lezioni sulla protezione civile in alcuni istituti scolastici: coinvolti saranno l’ Istituto Agrario Della Lucia a Vellai di Feltre dalle ore 08.15 alle 10.30 e l’Istituto Dal Piaz sempre a Feltre dalle ore 11 alle 13. Domenica prossima il Coordinamento sarà invece impegnato nell’esercitazione sezionale Ana del Feltrino a Sovramonte, collaborando con le squadre del’Associazione nazionale Alpini, mentre domenica 9 aprile l’appuntamento sarà a Santa Giustina per l’ esercitazione antincendio organizzata dal Coordinamento con le squadre Ana del feltrino inizialmente programmata per l’11 marzo ma poi spostata di data per motivi di sicurezza.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >