Sabato 8 aprile dalle 10 alle 12 in sala Bianchi a Belluno si tiene l'incontro "Fundraising di prossimità: un'opportunità da cogliere", un incontro libero e gratuito per capire come e dove reperire fondi a sostegno delle proprie attività solidali. Dopo i saluti introduttivi del presidente del Csv Giorgio Zampieri e del direttore Nevio Meneguz, che parlerà de "Il ruolo del csv nel tessuto del non profit nel Bellunese", interverranno il presidente Assif Luciano Zanin per parlare di raccolte fondi e buone relazioni, e Davide Moro del gruppo triveneto Assif (organizzatore dell'incontro) per parlare di autopromozione.

 

Nella seconda parte della mattina sono invitati Francesco De Bon e Daniele Giaffredo dell'associazione "Insieme si può..." per parlare di buone pratiche nell'ambito della raccolta fondi nel bellunese tra motivazione, volontariato e visibilità. Infine  piccolo spazio all'associazione Belluno-Donna e al Consultorio familiare di Belluno che presentano i progetti vincenti del bando Concorso di idee 2016 indetto dal Csv.

 

ISCRIZIONI

I posti sono gratuiti ma limitati: per iscriversi inviare una mail a segreteria@assif.it o da qui.

 

L'incontro si inserisce nelle celebrazioni per i festeggiamenti degli anniversari di Csv (20) e Comitato d'Intesa (40).



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >