In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Sono state ufficializzate le graduatorie per l'impiego di 36 operatori di Servizio civile nazionale all'interno di tre progetti, scritti a quattro mani dal Comitato d'Intesa e dall'Unione Montana Feltrina.

 

ll progetto di assistenza sociale "Costruiamo insieme la solidarietà e la responsabilità civile", terza edizione, bandito dal Comitato d'Intesa per l'anno 2016-17, impiegherà 12 giovani: 5 lavoreranno al Comitato di Belluno, 3 alla cooperativa sociale Dumia (migranti e tossicodipendenti in trattamento) e 4 a Portaperta(persone con disabilità). L'ente organizzatore si riserva di comunicare tempestivamente eventuali variazioni e aggiustamenti.

 

I posti a disposizione nell’ambito della cultura e ambiente-protezione civile sono invece 24 per altrettanti giovani distribuiti tra la sede dell’Unione Montana Feltrina e i Comuni aderenti, l’unione Sette Ville del basso Feltrino, l'associazione Centro Internazionale del Libro Parlato “A. Sernagiotto” e la Provincia di Belluno.

 

Consulta la graduatoria finale.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >