Per rendere la comunicazione con le associazioni sempre più efficace e al tempo stesso avere il polso del volontariato provinciale, il Csv di Belluno sta verificando la correttezza dei dati delle associazioni o dei gruppi informali del Bellunese che sono stati inseriti nel tempo nel proprio archivio elettronico. Di recente sono stati modificati anche alcuni parametri, per rendere la compilazione più chiara e immediata.


Spesso capita di imbattersi in numeri di telefono o cellulare, o ancora indirizzi mail spesso errati o non più funzionanti. Pertanto risulta necessario, quanto più urgente, provvedere a una revisione accurata dell'archivio sia con controlli d'ufficio, sia con la collaborazione degli stessi volontari.


Invitiamo pertanto tutte le associazioni (aderenti o meno al Comitato d'Intesa, iscritte o meno ai registri o albi nazionali e/o regionali) a verificare che le informazioni inserite nel database del nostro sito siano corrette, e in caso contrario segnalarcele: la banca dati può essere consultata qui.


Invitiamo anche le associazioni non ancora presenti nel nostro database a compilare il modulo di iscrizione alla banca dati, cartaceo (da inviare debitamente compilato a a.barlocher@csvbelluno.it , o da portare a mano al Csv di Belluno in via del Piave 5). C'è anche il formato elettronico, reperibile cliccando qui.

 

I dati obbligatori da inserire sono: denominazione dell'associazione, sede legale, telefono, indirizzo di posta elettronica, nome, congnome e telefono del presidente.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >