Il Consiglio Direttivo del Csv di Belluno ha destinato, nella riunione del 02 maggio scorso, una prima tranche di contributi per il sostegno di progetti a valenza territoriale locale - Anno 2006 presentati da organizzazioni di volontariato iscritte nell'apposito registro regionale e operanti nel territorio provinciale.

Per la stesura dei progetti le Associazioni dovranno attenersi ai criteri illustrati nei bandi, e utilizzare i formulari, appositamente allegati e che potranno anche essere scaricati dal sito Internet del Csv di Belluno (www.csvbelluno.it) oppure richiesti presso gli sportelli del Csv.

Le richieste di contributo dovranno essere consegnate o inviate (farà fede il timbro postale di invio) entro il termine perentorio del 30 giugno 2006.

Nei prossimi mesi saranno emanati ulteriori bandi per il sostegno a progetti a valenza territoriale locale e di ambito.

In ossequio ai criteri già stabiliti negli anni precedenti, ogni organizzazione di volontariato iscritta nell’apposito Registro Regionale potrà presentare, in qualità di capofila, al massimo 2 richieste di contributo tra i bandi di formazione e di solidarietà.

Nessuna associazione potrà presentare, in qualità di capofila, due richieste rientranti in uno stesso bando.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello feltrino del Csv: tel. 0439 305028, fax 0439 317566, e-mail: n.meneguz@csvbelluno.it

 

 

Formulario

 

Formulario



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >