Nell'ambito delle svariate attività di sensibilizzazione al volontariato, all'interno dell'ottava edizione del programma “Csv... volontario anche tu!”, il Centro di servizio per il volontariato promuove il progetto organizzativo e gestionale del comitato Monte Avena 2017 per la realizzazione dell'importante evento dei Campionati mondiali di Parapendio, che si terrà nell'area feltrina dal primo al 15 luglio 2017.

Tutti i giovani dai 12 ai 20 anni che desiderano prender parte a questa bella manifestazione come volontari, possono contattare lo staff tecnico-organizzativo attraverso la mail volontari.monteavena2017@gmail.com.
I Campionati del mondo di Parapendio avranno una serie eventi collaterali, in cui è richiesta la presenza di volontari che possano aiutare lo staff organizzativo in segreteria, nei campi gara, nella promozione della manifestazione, per l'accompagnamento di turisti e visitatori, nella logistica.
Per ulteriori informazioni visitare il sito del comitato.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >