Il Comitato d'Intesa convoca le associazioni di volontariato (iscritte e non iscritte al Registro regionale delle Odv, aderenti o meno al Comitato) in doppia assemblea, mercoledì 27 aprile in sala Muccin del centro Giovanni XXIII a Belluno.

 

Alle 20 si tiene l'assemblea straordinaria per discutere la modifica di due articoli dello statuto (Art. 2 “Accreditamento come organismo di formazione” e Art. 8 “Rieleggibilità del Consiglio Direttivo per tre mandati consecutivi”), in presenza del notaio Lorenzo Chiarelli. Per approvare la votazione è necessaria la presenza di almeno il 50 per cento delle associazioni aderenti al Comitato (anche con delega).


Subito dopo ci sarà l'assemblea ordinaria, per riflettere assieme sull'esito del percorso itinerante “Diamoci una mossa: il volontariato cambia marcia” con il gruppo di lavoro composto da Rosanna Canova, Paolo Capraro, Diego Cason e Angelo Paganin, anche in vista della programmazione delle attività del Csv per quest'anno. Ci saranno poi l'approvazione del bilancio 2015 del Comitato, la presentazione delle linee di indirizzo del Csv per il 2016, l'illustrazione del bilancio del Fondo provinciale di solidarietà e del Microcredito. Infine altri aggiornamenti sulla Riforma del Terzo settore, sulla coprogettazione sociale dei Csv del Veneto, sul Comitato di Gestione e sulle rappresentanze territoriali.


Le associazioni che desiderano portare un argomento in discussione possono comunicarlo alla segreteria del Csv (info@csvbelluno.it). Chi volesse intervenire durante l'assemblea può farlo presente al segretario del Comitato Dario Emeri all'inizio dei lavori.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >