Oreste Ferrari, volontario dell’associazione veronese “La Fraternità” e rappresentante per la Federazione del Volontariato di Verona, è stato eletto martedì 27 gennaio presidente della Conferenza regionale del Volontariato, organo di rappresentanza del volontariato a livello regionale ovvero istituita dalla legge regionale 40/93 sul volontariato. Nella stessa circostanza Bruna Pozza (Federazione movimenti Centro aiuto alla vita) è stata eletta vicepresidente vicario, e Romeo Bristot (del Comitato d’Intesa) Segretario.


Anche dal Comitato d’Intesa e dal Csv di Belluno, nella persona del presidente Giorgio Zampieri, giungono gli auguri di buon lavoro a Ferrai, Pozza e Bristot, assicurando la collaborazione e il sostegno da parte del volontariato bellunese e ringraziandoli per aver accettato il servizio.


Con la scadenza a maggio 2015 dei rappresentanti per il precedente mandato e con il successivo Decreto 171 del 18 novembre, la Regione del Veneto ha costituito, ai sensi dell’art. 7 della citata legge regionale 40/93, la VI Conferenza regionale del Volontariato.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >