In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 


Servizi gestiti dal Csv di Belluno in ambiti considerati di interesse generale e volti a promuovere e diffondere diverse forme di volontariato, solidarietà o di supporto verso le organizzazioni di volontariato e le categorie di persone da queste tutelate.

  • Sportello "Scuola e Volontariato". Referente Paolo Capraro.
  • Sportello "Giustizia". Referente Bruna Sartena.
  • Sportello "Servizio Civile Nazionale". Referente Angelo Paganin. Gruppo di lavoro: Paolo Capraro.
  • Sportello "Tutela legale e patrimoniale". Referente Anna Barito. Gruppo di lavoro: Bruna Sartena, avv. Sonia Sommacal (consulente esterno).
  • Sportello "Servizo Volontario Europeo". Referente Anna Barlocher.
  • Sportello "Progettazione locale ed europea". Referente: Nevio Meneguz. Gruppo di lavoro: Angelo Paganin, Paolo Capraro, Luisa De Bortoli.
  • Sportello "Orientamento Aspiranti Volontari". Referente: Angelo Paganin. Gruppo di lavoro: Anna Barito, Anna Bärlocher, Paolo Capraro, Luisa De Bortoli, Nevio Meneguz.


CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >