È partita il 3 dicembre per concludersi il 18 gennaio l'iniziativa di Unicredit “Un voto, 200 mila aiuti concreti”, finalizzata alla distribuzione di 200 mila euro alle organizzazioni non profit inscritte alla campagna. Anche il Comitato d'Intesa di Belluno aderisce a questa iniziativa, pertanto può essere votato attraverso la propria mail o i principali social (Facebook, Google+, Twitter). Per votare basta cliccare qui.

 

Sarà possibile anche fare una donazione direttamente sul sito, secondo le seguenti modalità: donazione plus, che incrementa di tre voti l'organizzazione prescelta a seconda che la donazione sia di importo pari o superiore a 10 euro; donazione di importo inferiore a 10 euro, che non dà diritto all'attribuzione di alcun voto (questo andrà fatto a parte).


La donazione di Unicredit sarà ripartita, una volta conclusa l'iniziativa, tra le organizzazioni che avranno accumulato almeno 150 voti nel periodo di validità dell'iniziativa stessa. La somma sarà ripartita in modo proporzionale ai voti ricevuti. L'elenco delle associazioni beneficiarie sarà pubblicato entro la fine di febbraio.


Per maggiori informazioni visitare il sito della campagna.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

Disponibile dal 2020.

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >