In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Anche quest'anno l'amministrazione comunale di Belluno, riproponendo il “Natale Solidale”, intende festeggiare la ricorrenza attraverso un appuntamento a sostegno e promozione delle associazioni che operano sul territorio nell'ambito del volontariato e della solidarietà.
La manifestazione, giunta quest'anno alla sua quarta edizione, si svolgerà sabato 12 dicembre in piazza dei Martiri dalle 9 alle 13, sul lato nord tra il liston e i portici, in modo da creare una sorta di villaggio della solidarietà. Chi vuole partecipare dovrà procurarsi un gazebo le sedie e il tavolino, non ci sarà energia elettrica. Durante la manifestazione non si può vendere oggetti, sono ammesse raccolte fondi eventualmente dando un oggetto. È opportuno che a corredo venga distribuito materiale informativo dell’associazione.

 

Per maggiori informazioni:

Leggi la lettera dell'assessore Claudia Alpago-Novello

Scarica la scheda di partecipazione come associazione



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >