In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Lunedì 30 novembre alle ore 16.30 nella sala riunioni dell'ospedale San Martino a Belluno, nell'ambito dei rapporti tra Ulss e Volontariato, si terrà l'annuale Conferenza dei servizi. L'introduzione è a cura del Direttore Generale Pietro Paolo Faronato, gli interventi di Antonella Fabbri, direttore del dipartimento risorse umane sulla Giornata della trasparenza "Percorso dell'Ulss 1 a due anni dal D.Lgs 33/2013"; Davide Mazzon, presidente del Comitato etico "Attività aziendali in materia di bioetica"; Anita Tisat per il Comitato d'Intesa di Belluno su "Bioetica e volontariato: un punto di vista centrato sulla persona; Giampaolo Ben, direttore UOC cure palliative per parlare di "Stati vegetativi permanenti: il nuovo modulo di accoglienza e altre esperienze".

Tutte le associazioni di volontariato sono invitate a partecipare.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >