Il Comitato d’Intesa è alla ricerca di tre giovani, di età compresa tra i 18 e 35 anni, per partecipare a uno scambio europeo in Spagna nell'ambito del programma Erasmus+ (azione 1). Si tratta di partecipare ad un corso di formazione dal titolo “Reinforce your professional future: a training course for improving your application skills by empowering yourself” che si svolgerà a Madrid dal 19 al 25 ottobreL'obiettivo del progetto è l'accrescimento di competenze relazionali e linguistiche nell'ambito dell'educazione non formale dei giovani. Parteciperanno 30 ragazzi e ragazze provenienti da 13 paesi europei con capofila la Fondazione Tomillo di Madrid, l'Italia sarà rappresentata dai giovani scelti dal Comitato di Intesa. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, saranno valutate in via prioritaria le esperienze formative, professionali o di volontariato nell'ambito del settore giovanile.

 

Il Comitato si farà carico delle spese di trasporto, di vitto e alloggio, ai ragazzi selezionati sarà richiesta una quota minima di partecipazione. Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 15 luglio al Centro studi ricerca e progettazione del Csv di Belluno centrostudiricerca@csvbelluno.it. I colloqui di selezione si svolgeranno giovedì 16 luglio nella sede del Comitato d'Intesa. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Centro studi.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >