"Cucchini" verso l’estensione dei servizi
L’assemblea del 15 marzo valuterà l’allargamento in Agordino

L’associazione Francesco Cucchini valuterà presto la possibilità di estendere i propri servizi e le proprie attività nelle zone della provincia ancora non coperte, a cominciare dall’Agordino. Sarà l’assemblea a discutere l’eventualità di allargare l’assistenza a domicilio per i malati terminali al di fuori delle zone oggi servite, Belluno e Feltre, dove opera in collaborazione con l’associazione Mano Amica. La riunione è in programma martedì 15 marzo alle 20 nella sala convegni dell’ospedale San Martino di Belluno. L’assemblea ascolterà inoltre la relazione di Mario De Marchi e dovrà approvare il bilancio consuntivo del 2004.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >