Una marcia per la pace
Domenica 13 febbraio con i gruppi Insieme si può…

Domenica 13 febbraio 2004 con partenza a Sargnano alle 9.45 e celebrazione della messa a Cusighe alle 10.30 avrà luogo la "Marcia per la pace" organizzata dai gruppi Insieme si può… di Cusighe e Sargnano. Sarà presente alla marcia Fabio Sommacal presidente della consulta dei laici. La marcia, come ogni anno, ha il tema del messaggio del papa per la giornata della pace. "Abbiamo comunque voluto significare", scrivono i responsabili dei gruppi Insieme si può… "come solo con la luce di Cristo potremo trovare la via della pace, perciò invitiamo tutti, chi ne fosse in possesso, di portare la lampada di Betlemme".



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >