In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

logo servizio civile nazionale

È uscito il bando di Servizio civile nazionale 2015!

 

I posti disponibili per il progetto di Servizio civile nazionale “Costruire insieme la solidarietà e la responsabilità civile” al Comitato d’Intesa di Belluno e nelle cooperative sociali feltrine Dumia e Portaperta sono 9, cui se ne aggiungono altri 33 assegnati all'Unione Montana Feltrina per due progetti territoriali, "Difendiamo la patria, difendiamo la cultura" e "Difendiamo il nostro territorio con la cultura di protezione civile". In totale saranno 42 i giovani che a maggio cominceranno a lavorare in pro loco, enti, amministrazioni e associazioni per condividere competenze, professionalità e relazioni umane.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >