In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Trapianti, esito positivo per una cittadina bosniaca
Lunedì 24 gennaio conferenza stampa del Comitato d’Intesa

Lunedì 24 gennaio alle 18 il Comitato d’Intesa illustrerà l’intervento fatto a sostegno di una cittadina bosniaca che aveva necessità di un trapianto di rene. Nel corso della conferenza stampa in programma alle 18 nella sala riunioni del Comitato (in via del Piave 5 a Belluno), verranno spiegate le modalità che hanno reso possibile l’intervento con l’attivazione di un fondo economico e grazie all’intervento della Regione Veneto.

Partecipano alla conferenza stampa il professor Rigotti della clinica universitaria di Padova, il dottor Bertinato, responsabile della struttura collaborazioni sanitarie e umanitarie della Regione. Bertinato spiegherà la ragione e l’operatività del fondo economico e il funzionamento della legge regionale per l’utilizzo dei materiali dismessi dalle Usl in favore dei paesi extracomunitari.

Saranno presenti anche Mirzeta, la donna che ha ottenuto il trapianto, con la madre Nura Omerovic.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >