Prende il via domani sulle frequenze di Radio Belluno alle 11.15 e in replica alle 19.30 e su Radio Piave il venerdì alle 17.40 e in replica il sabato alle 9.35 una trasmissione che permetterà agli ascoltatori di conoscere meglio le molte associazioni di volontariato che operano nella provincia di Belluno. L’appuntamento, curato da Donatella Boldo, viene realizzato con la collaborazione del Comitato d'Intesa e il Centro di Servizio per il volontariato della provincia di Belluno. Nella prima puntata, in onda già domani alle 11.15 e 19.30 su radio Belluno, ha come ospite il vice presidente del Comitato d'Intesa Giorgio Zampieri. Si è voluto quindi cominciare con il sodalizio che raggruppa una novantina di associazioni provinciale e che lo scorso anno ha festeggiato i suoi 30 anni di attività. Nelle prossime puntate verrà dato spazio al Centro di servizio per il volontariato con il suo direttore Nevio Meneguz e di seguito alle associazioni, grandi e piccole, che popolano il variegato universo del volontariato bellunese.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >