In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

È stata convocata per martedì prossimo, 23 ottobre, l’assemblea delle associazioni aderenti al Comitato d’Intesa di Belluno. L’appuntamento è per le 20.30 al Centro Giovanni XXIII di piazza Piloni di Belluno. All’ordine del giorno, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, la Personalità Giuridica, l’informativa  sulle linee guida al bilancio del Centro di servizio per il volontariato, gli orientamenti sulle linee guida delle attività per il 2008 del Comitato d’Intesa, i bandi straordinari e per le piccole associazioni del Csv. Si discuterà poi dell’organizzazione di un convegno sul volontariato ed impegno civile in occasione del trentennale del Comitato e del decennale del Csv, organizzato per il mese di novembre, al quale ha già dato la sua adesione monsignor Nervo, mentre l’assemblea dovrà anche prendere atto dello scioglimento dell’associazione Aisla. Il presidente del Comitato d’Intesa, Giambattista Arrigoni, auspica una qualificata presenza delle associazioni che ne fanno parte. 



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >