In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Alla luce dei recenti aggiornamenti in materia, il Csv di Belluno organizza una serie di incontri informativi sul territorio che si propongono un approfondimento della normativa vigente in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro per comprendere come questa si applica alle associazioni di volontariato a seconda della specifica attività delle stesse, nonché per fare una valutazione di quali dovranno essere i percorsi formativi da attivare per i propri volontari, a seconda dell'ambito di intervento degli stessi.

 

Date ed orari
Il corso si terrà nelle sedi indicate nei seguenti giorni, sempre dalle ore 18 alle ore 20
- Belluno: mercoledì 07 novembre;
- Tai di Cadore: venerdì 9 novembre;
- Cencenighe Agordino: lunedì 12 novembre;
- Feltre: giovedì 15 novembre.

 

Info ed iscrizioni (entro il 06 di novembre per gli incontri di Belluno e Tai di Cadore e entro il 10 di novembre per gli incontri di Cencenighe Agordino e Feltre): Csv di Belluno, via del Piave 5, tel. 0437-950374  fax. 0437-958273  e-mail: info@csvbelluno.it   

Scarica la scheda di adesione (pdf)



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >