In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Ancora una volta i bocciofili bellunesi si dimostrano solidali con il Comitato d'Intesa di Belluno. Devolvendo fondi raccolti nel corso della 24^ edizione del Trofeo Frezza, disputatosi a Ricomes di Limana. Nell'ambito della manifestazione, organizzata dalla Federazione italiana bocce di Belluno, si è svolto anche il 32° torneo di pallinetto, che ha richiamato moltissimi bocciofili e un pubblico di estimatori della specialità.
Solo per dare una cifra, sono state effettuate ben 1865 giocate.
Il ricavato del 24° Trofeo Frezza e del 32° Torneo di Pallinetto, ben 2500 euro, è stato consegnato nei giorni scorsi al presidente del Comitato d'Intesa Giorgio Zampieri. “Non possiamo che ringraziare, per l'ennesima volta, la Federazione Italiana Bocce di Belluno che ci ha anche quest'anno beneficiato del contributo. Un sodalizio, quello tra i Bocciofili bellunesi e il Comitato, che continua da moltissimi anni. Condividendo con noi i valori della solidarietà e del volontariato, perni essenziali della società bellunese. Valori verso i quali lo sport, in particolare il mondo delle bocce, ha sempre dimostrato grande sensibilità”.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >