In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Belluno organizza il prossimo mesi di ottobre alcuni incontri con i responsabili delle associazioni della provincia.
Gli incontri si svolgeranno lunedì 3 ottobre a Cencenighe, Saletta biblioteca presso il Municipio. Martedì 4 ottobre a Pieve di Cadore, Sala G. Coletti di Tai, giovedì 6 ottobre a Belluno presso la Casa del volontariato in via del Piave 5 e nella stessa giornata anche a Feltre presso la Sala civica di Mugnai. Tutti gli incontri avranno luogo alle ore 18.
Negli incontri territoriali verranno illustrati i bandi emessi dal Csv di Belluno a favore delle attività delle associazioni, in scadenza il 15 ottobre, si parlerà del percorso che porterà al nuovo progetto di gestione del Csv di Belluno per il periodo 2012-2018 e del rinnovo del direttivo 2012. L'incontro si propone anche di accogliere proposte e indicazioni da parte delle associazioni partecipanti e di anticipare alcune idee per un evento da organizzare per la chiusura dell'Anno Europeo del Volontariato.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >