In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Il prefetto di Belluno Maria Laura Simonetti ha incontrato il presidente del Comitato d'Intesa e Csv di Belluno Giorgio Zampieri. All'incontro, svoltosi ieri a Palazzo dei Rettori di Belluno, era presente anche il presidente onorario del Comitato Giambattista Arrigoni. Un incontro cordiale quello con Maria Laura Simonetti, da poche settimane a Belluno, durante il quale Zampieri e Arrigoni hanno presentato al neo prefetto il variegato mondo del volontariato provinciale e le molte iniziative che da esso prendono vita.  Al prefetto il presidente del Comitato Giorgio Zampieri ha anche consegnato il Bilancio di Missione 2009, alcune pubblicazioni sulle attività delle realtà che operano sul territorio e il volume, curato da Giorgio Bianchi con introduzione di Giorgio Cracco “Custode di mio fratello, associazionismo e volontariato nel Veneto”, realizzato con il contributo del Comitato di gestione del Fondo speciale per il volontariato del Veneto. La dottoressa Simonetti si è dimostrata molto attenta alle tematiche esposte, assicurando la sua partecipazione e interessamento alle iniziative che il volontariato ha in essere di realizzare. Ha anche promesso una prossima visita alla Casa del Volontariato di via del Piave 5 e alle altre strutture che il volontariato ha creato in città e in provincia.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >