In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

opuscolo bellunodonna 2014In occasione del decennale dell'apertura del Centro Antiviolenza gestito dall'Associazione Belluno Donna è stato ristampato un opuscolo informativo che, oltre ad illustrare le attività dell'Associazione, fornisce informazioni sul tema della violenza contro le donne e aiuta a comprenderne le dinamiche. Il testo vuole soprattutto essere uno strumento per le donne vittime di violenza per trovare la forza di chiedere aiuto. Perché, come si legge in copertina, "Uscire dalla violenza è possibile, insieme ad altre donne è più facile".

 

Scarica il testo cliccando sull'immagine



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >