In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Expo2015VolunteerRGBSono in corso in questi giorni da parte del Csv di Belluno i colloqui per la selezione di giovani bellunesi candidati per lavorare come volontari all'Expo (Esposizione universale) 2015 di Milano sul tema "Nutri il pianeta, energia per la vita".

Gli aspiranti volontari possono ancora candidarsi tramite il sito: http://volunteer.expo2015.org dove possono visionare e scegliere la tipologia di attività e la durata del periodo di volontariato più congeniale (il programma prevede turni di 14 o 15 giorni per 5,5 ore al giorno - due turni per ogni giorno) L'ultimo turno termina a fine ottobre.


Ai volontari che opereranno sul sito di Expo sono riconosciuti:

  • il Volunteer Kit (cappellino, divisa ecc.);
  • trasporto pubblico (A/R dalla città al sito espositivo);
  • pasto giornaliero (n.1 al giorno);
  • la copertura assicurativa.

Tutti coloro che completeranno il primo periodo di servizio fino alla fine, riceveranno in regalo un Tablet per continuare a rimanere nel network.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >