Parkinson1L’Abp, Associazione Bellunese Parkinson ha da oggi una nuova sede dove riunirsi e programmare le proprie attività. E’ infatti stata accolta nella Casa del Volontariato in via del Piave 5 a Belluno, dove si trovano anche il Comitato d’Intesa e il Centro di servizio per il volontariato.
Uno sportello dell’associazione sarà aperto dal prossimo 15 luglio ogni mercoledì pomeriggio, dalle 15 alle 17, in una delle stanze dell’edificio. Per il sodalizio presieduto da Guido Polato si tratta di un grande passo avanti, dopo la sua fondazione dello scorso primo aprile. Infatti, grazie alla sede, i soci potranno riunirsi periodicamente a scadenze fisse, ma soprattutto l’Abp può avvalersi di un recapito per coloro i quali desiderano avere informazioni sulla malattia e sulle iniziative portate avanti dall’associazione. Presso la sede alla Casa del Volontariato l’Associazione Bellunese Parkinson raccoglierà le iscrizioni di chi vorrà farne parte.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >