Si svolgerà domenica 21 settembre la settima edizione della manifestazione “Camminiamo insieme per arrivare al cuore”, ideata dall'Associazione Insieme per Limana donne AICS e da tre anni in collaborazione con la Società Bocciofila Calcestruzzi Frezza, ospitata dalla frazione di Navasa, nel comune di Limana. La giornata, incentrata sulla promozione della solidarietà attraverso lo sport, permetterà di raccogliere alcuni fondi a favore del Comitato d'Intesa, che saranno reinvestiti per aiutare persone in difficoltà o per sostenere le attività delle associazioni bellunesi. Il programma prevede nel mattino e nel pomeriggio la Gara di Pallinetto a terne (memorial Renato Trevisson) presso il Bar Coppe, alle 15 passeggiata attraverso sentieri poco conosciuti con una novità: "possono partecipare anche i cani per i quali è previsto un simpatico omaggio" e alle 19 momento conviviale con pastasciutta. Adesioni presso il Comitato d'Intesa tel. 0437 25775 o al n. 348 7949266. Quota di partecipazione € 10 comprensiva di omaggi, piantina percorso, pastasciutta per tutti. L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Limana.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >