In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Commercio equo: giustizia, non elemosina
L'associazione Iqbal organizza un incontro venerdì 26 a Santa Giustina

"Il commercio equo e solidale: giustizia, non elemosina". Questo il titolo dell’incontro organizzato venerdì 26 novembre dall’associazione Iqbal a Santa Giustina che promuove una serata di informazione sull’organizzazione del commercio equo e solidale grazie al quale sono disponibili anche in Italia, senza intermediazione, prodotti provenienti dai paesi del sud del mondo. Grazie alla rete del commercio equo, infatti, una quota importante del ricavato resta ai produttori che non vengono così stritolati dalle logiche delle grandi catene distributive internazionali.

L’incontro si terrà nella sala riunioni della piscina di Santa Giustina alle 20 e 30 e vi partecipa Alberto Brusacà responsabile di Commercio alternativo di Ferrara.



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >