In evidenza

Box In evidenza - Homepage

Il 5 per mille al Comitato d'Intesa

È tempo di dichiarazione dei redditi, dove poter indicare l'ente a cui devolvere il proprio 5 per mille. Il Comitato d'Intesa è tra i beneficiari: per contribuire all'erogazione di importanti servizi quali lo STACCO, gli scambi europei, il Servizio civile e l'Amministrazione di sostegno, il codice fiscale da indicare è 93001500250.

 

Il CSV di Belluno ha emanato un bando per il finanziamento di progetti di solidarietà a rilevanza territoriale locale realizzati dalle organizzazioni di volontariato della provincia di Belluno iscritte al registro regionale ai sensi della L. 266/91.
Prossimamente sarà emanato un ulteriore bando a sostegno di progetti di formazione e delle attività di Protezione Civile.

 

Il termine per la presentazione dei progetti di solidarietà è fissato per lunedì 15 settembre 2014

Scorri verso il basso per scaricare il bando e la modulistica

 

BANDO 2014 (pdf)
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA' 2014 (doc)
ISTANZA CONTRIBUTI 2014 (doc)
SCHEMA DI BUDGET E CONSUNTIVO 2014(xls)
SCHEMA LETTERA PARTNER (doc)
Logo del CSV di Belluno (jpg)



CsvInforma

Sfoglia, stampa e condividi il CsvInforma: lo puoi fare comodamente dal tuo pc o dal tuo smartphone!

SFOGLIA >

Volontario anche tu!

Il programma "Csv... volontario anche tu!" vuole diffondere tra i giovani dai 16 ai 20 anni la cultura del volontariato.

SCOPRI >

Laboratorio Inquadrati

Scopri come organizzare laboratori di ripresa e montaggio video, di grafica e animazione. Puoi avere un incontro, proporre un progetto e chiedere un preventivo.

CONTINUA >

Amministrazione di Sostegno

Lo sportello Amministrazione di Sostegno è un servizio fondamentale per proteggere gli interessi (economici, sanitari, giuridici) delle persone fragili.

LEGGI >